Rudra Tattva     

 

 

 

Il libro ‘Rudra Tattva’, scritto da Maunish Vyas, è stato benedetto il 19 luglio 2010 da Bhagavān Sri Sathya Sai Baba, che ne ha immediatamente autorizzato la pubblicazione e la traduzione in tutte le lingue necessarie.

 

Troverete in questo libro il significato profondo di ogni verso dello Sri Rudram e il suo significato globale. Esso contiene anche il significato letterale parola per parola e generale del Gaṇapati Prārthanā e del Śhiva Saṅkalpa Upaniṣhad. Per una breve presentazione del libro, cliccate qui.

 

Il libro è pubblicato dalla Mother Sai Publications e disponibile sullo store on-line, come pure presso la libreria di Praśhānti Nilayam.

 

Il Rudra Tattva in formato elettronico (PDF) è disponibile. La traslitterazione nell’edizione elettronica è data nel formato RCCS (Roman Coloured Coding Script) con gli svara udātta (trattini superiori) e anudātta (trattini inferiori) chiaramente indicati.

 

Ascoltate questa limpida registrazione di un coro di voci bianche (ragazze dai 13 ai 17 anni della scuola SSSVH di Navsari) che intonano con grande energia i mantra del Rudra-namaka-chamaka estratti dal Kṛṣhṇa Yajurvēda (taittirīya śhākhā).
È possibile ascoltare il file MP3 o scaricare il file ZIP.

 

È possibile inoltre leggere uno schema (PDF) con il confronto del significato letterale e profondo degli undici anuvāka del Rudra-namaka.